<< indietro | Mostra 1-14 risultati di 14 | avanti >>
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente addetto help desk in stage la risorsa si occuperà di supporto di primo livello per problematiche software e hardware relative ai pc aziendali, tablet e telefoni. Richiesto titolo di studio in ambito informatico e/o predisposizione e passione per la mansione Completano il profilo doti di problem so...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA SPA, Age...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Orienta - PALMANOVA, 33057(1 giorno fa)
Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente un ADDETTO/A HELP DESK. COMPITI: Supporto ai clienti interni ed esterni per configurazione prodotti e installazioni software, possibili brevi trasferte presso clienti per risolvere le problematiche, analisi tecnica dei materiali resi inviati dai clienti presso ufficio tecnico. REQUISITI: Diploma o Laurea in materie informatiche, RICHIESTA ES...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca società informatica: 1 ADDETTO HELPDESK il candidato rispondendo direttamente al responsabile IT, si occupera' della gestione rete interna ( server Windows, postazioni di lavoro, apparati di rete, Nas, centralino, telefonia). si occupera' di installazione/configurazione apparati anche in remoto e del servizio help de...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Best Vision Italia, società di servizi e consulenza informatica del gruppo Best Vision Holding con sede a Lugano (CH), ricerca per attività di presidio e di Help Desk da svolgere presso la Sede del Cliente: 1 Addetto ai Servizi informatici – Help Desk Il candidato ideale verrà inserito all’interno del Team Operation che si occupa della gestione delle infrastrutture IT. Inoltre, per un corretto svo...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group - Roma, Lazio, 00100 (6 giorni fa)
Qibit è la Divisione ICT di Gi Group SpA, specializzata nella ricerca, selezione, formazione e sviluppo dei migliori profili ICT per il mercato italiano. Il nostro punto di forza è la partnership consolidata con le principali aziende operanti nel mondo Consulting, System integration & Service Providers del panorama IT. Il nostro Team di Consultant QiBit Vi guiderà nella ricerca e scelta delle migl...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Qibit è la Divisione ICT di Gi Group SpA, specializzata nella ricerca, selezione, formazione e sviluppo dei migliori profili ICT per il mercato italiano. Il nostro punto di forza è la partnership consolidata con le principali aziende operanti nel mondo Consulting, System integration & Service Providers del panorama IT. Il nostro Team di Consultant QiBit Vi guiderà nella ricerca e scelta delle migl...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Azienda leader nel settore servizi con sede su Mestre, ricerca un impiegato addetto all'help desk. La risorsa dovrà supportare clienti e colleghi nella risoluzione di problemi o malfunzionamento degli apparecchi tecnici informatici. La persona dovrà gestire le problematiche legate alla rete, hardware esterni, app, collegamenti da remoto, posta elettronica. Il candidato ideale ha un diploma informa...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)  per azienda cliente operante nel settore della digitalizzazione dei servizi, ricerchiamo un/una: JR ADDETTO/A AL CONTACT CENTER INFORMATICO La risorsa, inserita all’interno del comparto HELP DESK e si occuperà di gestire le chiamate dei clienti che richiedono assi...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
"Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) per importante realtà cliente operante nel settore del credito, ricerca: ADDETTO/A AL CONTACT CENTER - SETTORE DEL CREDITO La risorsa, dopo opportuno periodo di formazione, sarà inserita all’interno dell’assistenza clienti e si occuperà prevalentemente di: Gestion...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Ali Spa - CERNUSCO SUL NAVIGLIO, 20063(1 giorno fa)
Ali spa, società di ricerca e selezione del personale, filiale di MIlano, ricerca per azienda cliente leader nel settore elettronico, la figura di Tecnico Help Desk L’addetto Help desk si occupa di gestire tutte le problematiche relative alla strumentazione del cliente, e di fornire supporto attraverso il troubleshooting telefonico fino alla risoluzione del problema segnalato. Nel caso non sia pos...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Umana Spa - Roma, Lazio, 00100 (1 giorno fa)
Per importante azienda Cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo: n°1 HELP DESK ICT Mansione: addetto supporto tecnico informatico per attività di service desk presso i clienti e help desk tecnico telefonico; lavoro presso sede e clienti e consiste nell'installazione, manutenzione e supporto all'utilizzo di workstation Zona di lavoro: Roma Esperienza: 1 anno nella mansione Conoscenze: sistemi ...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Per importante azienda Cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo: n°1 HELP DESK ICT Mansione: addetto supporto tecnico informatico per attività di service desk presso i clienti e help desk tecnico telefonico; lavoro presso sede e clienti e consiste nell'installazione, manutenzione e supporto all'utilizzo di workstation Zona di lavoro: Milano Esperienza: 1 anno nella mansione Conoscenze: sistem...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Sanmarco Informatica S.p.A. - GRISIGNANO DI ZOCCO, Friuli Venezia Giulia, 36040(5 giorni fa)
Selezioniamo addetto al servizio help desk, assistenza software, customer service La risorsa si occuperà di fornire supporto telefonico e in collegamento remoto, ai clienti che utilizzano soluzioni software aziendali, lavorerà in gruppo con l’obbiettivo di raccogliere le segnalazioni, analizzare e, dove possibile fornire la soluzione alla richiesta cliente. Il candidato/a ideale ha conoscenza dei ...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
<< indietro | Mostra 1-14 risultati di 14 | avanti >>