<< indietro | Mostra 1-10 risultati di 10 | avanti >>
Kelly Services S.p.A. - Silea, 31057(2 giorni fa)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indetermin...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Ifoa Management ricerca per struttura ospedaliera privata un/una ADDETTO/A HELP-DESK La risorsa si occuperà di fornire prima assistenza all'utente relativamente a problemi hardware e software e, nello specifico, svolgerà le seguenti attività: qualificazione dei problemi inerenti ad apparecchiature elettroniche ed informatiche mediante procedure e sistemi diagnostici, guida all'utente nella risoluz...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
ARTICOLO 1 Srl, cerca per importante azienda cliente ricerca: ADDETTO/A HELP DESK La risorsa si occuperà della gestione dei dati (importazione/manipolazione/esportazione/gestione flussi) Requisiti: - ottima conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL. - Laurea (anche triennale) in informatica o comprovata esperienza come DBA/sistemista - Conoscenza approfondita del linguaggio SQL (pre...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente ADDETTO/A HELP DESK PART TIME La risorsa verrà inserita all'interno di una prestigiosa azienda e si occuperà di gestire le problematiche dei videoterminali da remoto, proponendo soluzioni ottimali tramite troubleshooting e applicativi specializzati.   Requisiti: diploma di perito informatico, buon...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO HELP DESK INFORMATICO Si richiede esperienza pregressa nel ruolo in ambito informatico, competenze IT buone doti relazionali ed orientamento al cliente. Disponibilità a lavorare su turni h24 7 su 7 con 2 giorni di riposo. Zona di Lavoro: Milano zona ovest Contratto di somministrazione con possibilità di conti...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO/A HELP-DESK La risorsa verrà inserita nell'ufficio IT e si dovrà occupare, previo un periodo di formazione, di tutte le attività legate all'assistenza tecnica. Si richiede diploma ad indirizzo tecnico (telecomunicazioni, informatica o elettronica), abilità o esperienze pregresse nell'assistenza tecnica, nel c...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente ADDETTO/A HELP DESK FULL TIME La risorsa verrà inserita all'interno di una prestigiosa azienda e si occuperà di gestire le problematiche dei videoterminali da remoto, proponendo soluzioni ottimali tramite troubleshooting e applicativi specializzati.   Requisiti: diploma di perito informatico, buon...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Life in Spa, filiale di Milano, ricerca per azienda cliente un/a SERVICE DESK La risorsa, inserita nel team dell'assistenza ai clienti, si occuperà di fornire un primo filtro tecnico alle richieste telefoniche e mail dei clienti. Requisiti: - Neolaureati/e in Ingegneria (Informatica, Elettronica o dell'Automazione) oppure periti (elettronici o informatici) con due anni di esperienza in analoga pos...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), e' specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo e' generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilita' nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, p...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Ricerchiamo per azienda Cliente un/a addetto/a Help Desk interno e gestione dati (importazione/manipolazione/esportazione/gestione flussi). Indispensabile un’ottima conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL. Altre caratteristiche richieste: Laurea (anche triennale) in informatica o comprovata esperienza come DBA/sistemista · Conoscenza approfondita del linguaggio SQL (preferibilment...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
<< indietro | Mostra 1-10 risultati di 10 | avanti >>