<< indietro | Mostra 1-17 risultati di 17 | avanti >>
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente ADDETTO HELP DESK SETTORE ASSICURATIVO La risorsa sarà inserito all'interno dell'ufficio help desk e seguirà la parte applicativa relativa al settore assicurativo. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e disponibilità a lavoro full time. Completano il profilo ottime doti di probnlem solvin...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Ifoa Management ricerca per società informatica operante nel campo dello sviluppo software per i settori del Facility and Energy Management un/una ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - HELP DESK da inserire in tirocinio formativo. Il/La tirocinante, in affiancamento a personale esperto, acquisirà le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività: monitoraggio della corretta funzionalità della pi...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente ADDETTO/A HELP DESK La risorsa verrà inserita all'interno di una prestigiosa azienda e si occuperà di gestire le problematiche dei videoterminali da remoto, proponendo soluzioni ottimali tramite troubleshooting e applicativi specializzati.   Requisiti: diploma di perito informatico, buone doti c...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Immobiliare.it, portale leader in Italia per la pubblicazione on-line di annunci immobiliari, ricerca un Addetto Help Desk da inserire all’interno della Unit IT della sede di Milano. Il candidato, a diretto riporto del responsabile IT e in collaborazione colleghi senior, dovrà fornire supporto agli utenti dell’azienda svolgendo attività di installazione e configurazione dei PC per i nuovi dipenden...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Ulixe Group nasce nel 2001, per fornire ai propri clienti soluzioni in ambito tecnologico ai fini di offrire servizi IT e di informatizzare i processi industriali e gestionali per riuscire a rimanere competitivi in un mercato in continua evoluzione. Ulixe Solutions è una società di Ulixe Group, specializzata nelle tecnologie Microsoft e in altri sistemi proprietari, acquisendo ed integrando una so...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Best Vision Italia, società di servizi e consulenza informatica del gruppo Best Vision Holding con sede a Lugano (CH), ricerca per attività di presidio e di Help Desk da svolgere presso la Sede del Cliente: 1 Addetto ai Servizi informatici – Help Desk Il candidato ideale verrà inserito all’interno del Team Operation che si occupa della gestione delle infrastrutture IT. Inoltre, per un corretto svo...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Qibit è la Divisione ICT di Gi Group SpA, specializzata nella ricerca, selezione, formazione e sviluppo dei migliori profili ICT per il mercato italiano. Il nostro punto di forza è la partnership consolidata con le principali aziende operanti nel mondo Consulting, System integration & Service Providers del panorama IT. Il nostro Team di Consultant QiBit Vi guiderà nella ricerca e scelta delle migl...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
ADHR Group – Agenzia per il Lavoro S.p.a., per importante e strutturata azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, seleziona un/una: ADDETTO/A HELP DESK La risorsa è responsabile della gestione operativa dei sistemi Microsoft installati ed è specializzata nell'identificare, analizzare e risolvere i problemi operativi. Nello specifico: - Identifica e risolve i problemi inerenti alle appa...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
GI Group S.p.a. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101-SG Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro Sez.I) Per azienda del territorio settore metalmeccanica, ricerca, OPERATORE/TRICE HELP DESK INFORMATICO La risorsa si occuperà di assistenza tecnico informatica da remoto, risoluzione di problematiche tecniche legate all’utilizzo di Pc,cellulari e tablet. La risorsa interverrà...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente 2 ADDETTI HELP DESK Le risorse si occuperanno di assistenza multicanale (mail, telefono, piattaforma gestione ticket) e supporteranno il team di assistenza; erogando servizi di assistenza di primo livello. Richiesta buona conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici. ZONA: Milano CONTRATTO : 2 me...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Stiamo ricercando urgentemente due giovani da inserire presso un Cliente per attività di Help Desk degli applicativi di Healthcare Systems. I candidati ideali sono neolaureati in discipline tecniche o diplomati con esperienza almeno triennale in attività di assistenza tecnica e di rapporto con gli end users Rappresenta titolo preferenziale la conoscenza di processi di apertura e chiusura ticket Se...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico: ADDETTO UFFICIO CED. La risorsa ideale è una persona in possesso del diploma ad indirizzo informatico, con buone competenze inerenti alla gestione di hardware e software. Nello specifico dovrà occuparsi di: - help desk di primo livello interno all'azienda; - gestione...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Per importante azienda cliente situata a Roma (Zona Boccea), addetto al call center inbound con pregressa esperienza nei servizi di assistenza alla clientela, possibilmente maturata già nel settore banking. La risorsa si occuperà della gestione e assistenza clienti nell’ambito banking per un'importante commessa; si occuperà inoltre di attivazione pratiche e assistenza help desk. E' previsto un cor...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Descrizione aziendaQuanta Spa, filiale di Treviso, seleziona per prestigiosa azienda cliente 1 addetto Help Desk informatico. PosizioneLa risorsa, di supporto ai colleghi, si occuperà di assistenza sia hardware che software, di gestire richieste help desk di primo livello e di seguire richieste non risolte al fine di assicurarne la rapida soluzione. RequisitiRequisiti richiesti: - Diploma superior...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante multinazionale un addetto help desk, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La risorsa sarà inserita nell'ufficio IT e supporterà il team esistente nella gestione delle problematiche informatiche base all'interno dell'ufficio. E' richiesta passione per l'informatica, capacità di utilizzo...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per primaria realtà cliente del territorio TECNICO INFORMATICO HELP DESK Requisiti Esperienza pregressa di almeno3 come addetto help desk/CED; si richiede ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft, di Office365 e Google Suite. Necessaria una discreta conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato elemento preferen...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Elpe Hr, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano, ricerca per Azienda Cliente in Milano un/a Addetto Help Desk di 1 livello. Sono richieste capacità di ascolto e doti comunicative, e buona attitudine al problem solving. Le competenze richieste sono l'utilizzo e diagnostica Microsoft Windows 7 - 10; utilizzo e diagnostica Microsoft Office 2007 - 2013; Utilizzo e diagnostica Google Mail. Esperienza...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
<< indietro | Mostra 1-17 risultati di 17 | avanti >>