<< indietro | Mostra 1-5 risultati di 5 | avanti >>
Competenze in tecniche grafiche e spirito creativo,ottimo utilizzo dei principali programmi di gestione ed elaborazione delle immagini e per l’elaborazione di pagine web e di prodotti multimediali. Utilizzo di programmi di editing e fotoritocco. Buona conoscenza del linguaggio HTML per la modifica e/o creazione di siti internet Competenza in comunicazione pubblicitaria, impaginazione cataloghi, br...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Kelly Services S.p.A. - Romano d'Ezzelino, 36060(2 giorni fa)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indetermin...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
JM English, realtà leader nel settore della formazione in lingua inglese e nei servizi di traduzione e interpretazione, per la sede di Messina, ricerca un GRAFICO PUBBLICITARIO La figura ricercata riportando al Resp. Marketing e comunicazione contribuirà alla progettazione e realizzazione di materiale pubblicitario sia carteceo che web e a progetti di comunicazione. Si occuperà quindi dell'esecuzi...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca, per azienda settore Commercio e Terziario, GRAFICO PUBBLICITARIO. Requisiti: Diploma di Grafico Pubblicitario; gradita buona conoscenza lingua inglese; Competenze tecniche richieste: Photoshop, InDesign, Illustrator; Conoscenza linguaggi HTML e Javascript; Conoscenza approfondita del Sistema Operativo MAC; Solida es...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Azienda Riservata- GALLARATE, Lombardia, 21013 (2 giorni fa)
Agenzia di comunicazione e web con sede a Gallarate (VA), ricerca un/una grafico/a da inserire nel proprio reparto creativo. Il candidato ideale si occuperà principalmente della ideazione e sviluppo creativo di progetti di comunicazione off e online, dalla condivisione del brief e dell’approccio creativo all'ideazione del concept grafico, studio e sviluppo di prodotti editoriali, materiale promozi...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
<< indietro | Mostra 1-5 risultati di 5 | avanti >>