<< indietro | Mostra 1-4 risultati di 4 | avanti >>
Ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno di un ampio team che opera sia nell'ambito Provisioning che nell'ambito Assurance in un ambiente tecnico B2B con varie responsabilità tra cui: Accoglienza telefonica e apertura ticket con susseguente dispacciamento. Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello. Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica. Gestione e aggiornamen...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca STAGE HELP DESK La risorsa sarà inserita nel reparto IT e si occuperà di dare supporto ai colleghi della sede e delle varie filiali italiane ed estere. Necessario diploma ed esperienza base come helpdesk, Si richiede proattività, pazienza, capacità di interfacciarsi con profili diversi per età e per competenze inform...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente ADDETTO/A HELP DESK La risorsa verrà inserita all'interno di una prestigiosa azienda e si occuperà di gestire le problematiche dei videoterminali da remoto, proponendo soluzioni ottimali tramite troubleshooting e applicativi specializzati. Requisiti: diploma di perito informatico, buone doti comun...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Per importante azienda del gruppo Prink operante nel settore della riparazione telefonica si ricerca ADDETTO VENDITA RIPARATORE DI SMARTPHONE, TABLET E PC full time per la nuova apertura di un punto vendita a Milano zona Marghera La persona selezionata dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
<< indietro | Mostra 1-4 risultati di 4 | avanti >>