<< indietro | Mostra 1-2 risultati di 2 | avanti >>
HELP DESK I LIVELLO PART-TIME Ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno di un ampio team che opera in ambito Assurance in un ambiente tecnico con varie responsabilità tra cui: • Accoglienza telefonica e apertura ticket con susseguente dispacciamento. • Gestione problematiche tecniche di primo livello. • Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica. • Gestione e aggiornamento del clie...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
TECNICO OPERATORE NETWORKING (L. 68/99 art 1 o art. 8) Ricerchiamo una risorsa appartenente alle Categorie Protette, da inserire all'interno di un ampio team che opera in ambito Assurance in un ambiente tecnico con varie responsabilità tra cui: • Accoglienza telefonica e apertura ticket con susseguente dispacciamento. • Gestione problematiche tecniche di primo livello. • Troubleshooting ticket e r...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
<< indietro | Mostra 1-2 risultati di 2 | avanti >>