Criteri
        • Remove Selection Amministrazione/ Segreteria
        • Remove Selection operatore di sportello
                  • Remove Selection Ultimi 7 giorni
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                    Settore
                    Abbigliamento e manifattura tessile (15)
                    Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego (22)
                    Agricoltura, silvicoltura e pesca (36)
                    Altro/Non classificato (71)
                    Business Services - Altro (21)
                    Edilizia - Infrastrutture e impianti industriali (25)
                    Healthcare (15)
                    Industria mineraria e metallifera (35)
                    Produzione - Altro (17)
                    Servizi di consulenza di direzione (21)
                    Professione
                    Livello di Carriera
                    Livello di Istruzione
                    Anni di Esperienza
                    Contratto
                    Azienda

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                    Azienda Riservata- Treviso, Veneto, 31100 (2 giorni fa)
                    Descrizione aziendaQuanta Spa, filiale di Treviso, seleziona per azienda cliente un/a addetto/a allo sportello. PosizioneLa risorsa si occuperà della gestione dei clienti allo sportello e dell'elaborazione delle pratiche amministrative. RequisitiIl/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma superiore e ha maturato precedenti esperienze di lavoro a contatto con il pubblico, possiede ottima d...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), filiale di Varese, ricerca UN ADDETTO/A SPORTELLO SERVIZIO ACQUEDOTTO da inserire presso azienda cliente. Mansioni: La risorsa ideale dovrà svolgere attività di back office e front office clienti servizio acquedotto, occuparsi della gestione operativa delle attività contrattuali, far fronte alle richieste di informazione e ...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per rinomata...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    LoJack Italia, parte del gruppo CalAmp Corporation, multinazionale americana leader mondiale nel settore dei sistemi di recupero veicoli rubati e della telematica, cerca per la sede di Milano un OPERATORE CUSTOMER SERVICE (Rif. CS18-02) Si offre un’importante opportunità professionale, in un contesto internazionale innovativo e altamente tecnologico, con le seguenti mansioni: Attività di supporto ...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    WEB CONCIERGE ServiceIN S.r.l. si occupa da oltre 5 anni di fornire un servizio di supporto e vendita attraverso una live chat sul sito ufficiale di Hotels prestigiosi con l'obiettivo di aumentare le prenotazioni dirette. Si ricercano persone con esperienza nella vendita che parlino fluentemente italiano, inglese e tedesco. E' offerto un contratto di collaborazione coordinata e continuativa sulla ...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Randstad Italia Spa, Filiale di Correggio (RE), ricerca per importante cliente operatori per la campagna fiscale 2019...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda multinazionale specializzata in realizzazione software un Segretaria uso inglese appartenente alle categorie protette La risorsa si occuperà di Gestione delle attività di reception e accoglienza personale esterno / ospiti/ fornitori, Gestione delle chiamate in entrata / centralino Organizzazione agenda e ...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Azienda Riservata- MilanoMilano, Lombardia, 20100 (7 ore fa)
                    Randstad Hr Solutions, società specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane, per una delle concessionariedel Gruppo Mobility con sede Milano, è alla ricerca di un/a: Addetta Contact Center BDC (MI) La risorsa lavorerà all'interno del BDC. Il BDC è il call center specialistico per l'automotive, struttura votata al potenziamento delle opportunità e all'ottimizzazion...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    COLLECTION – PHONE COLLECTOR AREA DI ATTIVITA’ : Recupero Crediti A riporto diretto e in stretta collaborazione con il Coordinatore Contenzioso Telefonico, l’operatore assicura la corretta gestione dell’attività di recupero crediti da un punto di vista operativo e di controllo dei flussi informatici, garantendone l’operatività, i processi operativi entro le autonomie prefissate e il raggiungimento...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d’acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l’esperienza del cliente. Cosa farai: Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; Gestione della do...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Per società multinazionale in Monza/Brianza siamo alla ricerca di una Segretaria di Direzione con inglese fluente Dettagli sul cliente Società multinazionale Descrizione La risorsa si occuperà di: -gestione agende -gestione sale riunioni -organizzazione piccoli eventi -organizzazione viaggi e trasferte Profilo del Candidato La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -inglese fluente -esperienza pr...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d’acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l’esperienza del cliente. Cosa farai: Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; Gestione della do...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Ricerchiamo per azienda cliente addetto contabilità clienti La risorsa si occuperà di gestire: gli aspetti amministrativi finanziari e fiscali degli ordini di acquisto ricevuti dai clienti; gli incassi delle vendite e il coordinamento di eventuali azioni di recupero con il responsabile dell'Ufficio Vendite; si coccuperrà anche delle operazione di export ed import delle merci in vendita e in entrat...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 2 IMPIEGATI LOGISTICA DI MAGAZZINO La risorsa, inserita in un team dedicato, gestirà la attività entrata/uscita merci per un grande client di respiro internazionale settore publishing, in tutte le fasi della vita dell'ordine, dall’inserimento nel gestionale, fino alla consegna della merce, nell’ottica del raggiungime...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Randstad Office Milano ricerca per importante società finanziaria assistente di direzione con conoscenza fluente della lingua inglese . part time pomeriggio. La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività: -Assistenza al direttore operativo per l'organizzazione della sua agenda; -Predisposizione sale riuniuoni, organizzazione meeting , presentazioni pp, traduzioni -Gestione rapporto con ...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Azienda di produzione del settore alimentare, ricerca per potenziamento del proprio organico, un impiegato amministrativo e addetto controllo di gestione. Si richiedono : - diploma e laurea ad indirizzo economico - basi di Inglese - esperienza pregressa di qualche anno maturata anche presso società di revisione o in azienda - conoscenza dei principi contabili e del controllo di gestione per contes...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Azienda Riservata- Fornovo di Taro, Emilia Romagna, 43045 (16 ore fa)
                    Wintime spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda strutturata della provincia di Parma un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, risponderà direttamente al CFO e si occuperà principalmente di contabilità fornitori Italia ed Estero e di tutte le attività connesse. Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbi...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Sei una persona organizzata, precisa e ritieni importantissima la FORMAZIONE, sia professionale che personale? Ti piacerebbe ricoprire il ruolo di SEGRETARIO/A ORGANIZZATIVO/A in uno SOCIETA’ DI CONSULENZA dinamica e all’avanguardia, esperta in materia di SICUREZZA sul Lavoro? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 2...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Impresa Sociale che gestisce una prestigiosa e storica struttura ricettiva alle porte di Milano, dedicata alla realizzazione di un progetto sociale di accoglienza, cultura, spiritualità e lavoro, con ampia attività di affitto sale e organizzazione eventi di diversa natura e complessità ci ha incaricati di ricercare un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A DI STRUTTURA RICETTIVA PRINCIPALI RESPONSABILI...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Si ricerca per azienda operante nel settore dell'illuminotecnica un ADDETTO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, dovrà occuparsi di: - contabilità generale, clienti/fornitori e bancaria delle società - liquidazioni IVA - registrazione prima nota - scritture di rettifica/assestamento e chiusura per la redazione di bilanci - compilazione dichiaraz...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Per nostro cliente siamo alla ricerca di un Assistente di direzione da inserire nell'ufficio Servizi Generali a riporto dell' Office Manager. Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una realtà modernamente organizzata della provincia di Forlì. Descrizione Il profilo sarà inserito in ufficio Servizi Generali e avrà la responsabilità di: gestire la corrispondenza in entrata e uscita filtro telefoni...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    CCNL del Commercio full time a Tempo Indeterminato; Realtà operante nel Settore Finanziario del Credito al Consumo. Dettagli sul cliente Consolidata realtà operante a livello nazionale nel settore Finanziario del Credito al Consumo. Descrizione La risorsa ricercata, supporterà il Responsabile Amministrativo e sarà coinvolto nelle seguenti attività: Pianificazione e gestione degli acquisti web e lo...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Quanta S.p.A. cerca, per Ente No Profit un/una Assistente di Direzione. La risorsa si occuperà di supportare le attività dell'Ufficio Direttivo al fine di garantire il regolare esercizio delle funzioni e dei compiti demandati. Principali responsabilità:- Coadiuvare il Dirigente nell'attuazione degli adempimenti delineati dallo statuto.- Garantire il supporto alla preparazione e allo svolgimento de...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Siamo alla ricerca di un Assistente di Direzione, da inserire all'interno di una realtà modernamente organizzata di natura produttiva della provincia di Reggio Emilia. Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una realtà produttiva e commerciale con diverse branch sul territorio nazionale e che opera a livello mondo. Descrizione Il profilo sarà inserito in ufficio Direzione e Affari Generali con di...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di un'azienda sita in provincia di Bologna. Requisiti: - Possesso di diploma di ragioneria - Precedente esperienza in uffici amministrativi aziendali. Preferibile provenienza dal sett...
                    Descrizione completa dell'offerta di lavoro
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