Criteri
          • Remove Selection tecnico help desk
                        Migliora la tua Ricerca
                        Data Pubblicazione
                        Settore
                        Categoria
                        Livello di Carriera
                        Livello di Istruzione
                        Anni di Esperienza
                        Contratto
                        Azienda

                        << indietro | Mostra 1-25 risultati di 48 | avanti >>
                        Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente: TECNICO INFORMATICO HELP DESK. Il candidato ideale possiede un'ottima conoscenza delle più avanzate tecnologie per adattarle agli obiettivi aziendali, in particolare deve conoscere i sistemi operativi e le infrastrutture di rete, le applicazioni internet e intranet, le più diffuse arch...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Per ampliamento team di supporto applicativo, selezioniamo per la nostra sede di Salerno tecnici/sistemisti Help Desk. Il tecnico si occuperà principalmente di attività di installazione, configurazione e manutenzione di applicativi gestionali da remoto. Requisiti: diplomati, laureandi e laureati con un background tecnico-scientifico ; ottima conoscenza di almeno uno dei seguenti ambienti: Windows ...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Ali Spa - Milano, 20121(2 giorni fa)
                        Ali spa, società di ricerca e selezione del personale, filiale di MIlano, ricerca per azienda cliente leader nel settore del Management Consulting e dell'Information Tecnology, la figura di Tecnico Help Desk. La risorsa sarà chiamata a gestire tutte le problematiche relative alla strumentazone del cliente, e a fornire supporto attraverso il troubleshooting telefonico fino alla risoluzione del prob...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Descrizione aziendaQuanta Tech, Divisione ICT, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni 10 Operatori Call Center - Help Desk Tecnico. PosizioneI candidati si occuperanno di: - contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa - assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di ri...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Azienda Riservata- Empoli, Toscana, 50053 (6 giorni fa)
                        Time-net, www.timenet.it, dal 1996 fornisce servizi di connettività Internet e telefonia fissa ad un canale di clienti partner diventando per loro il fornitore di fiducia nel settore. Composta da uno staff di professionisti, è in costante crescita e rappresenta oggi il miglior partner che un’azienda possa avere nel settore delle telecomunicazioni. Ricerchiamo TECNICO/OPERATORE HELP DESK sede di Em...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno di un ampio team che opera sia nell'ambito Provisioning che nell'ambito Assurance in un ambiente tecnico B2B con varie responsabilità tra cui: Accoglienza telefonica e apertura ticket con susseguente dispacciamento. Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello. Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica. Gestione e aggiornamen...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        La società Fast Microsystem di Vercelli, dal 1996 specializzata in ambito ICT, ricerca tecnico informatico per servizio Help Desk ed assistenza presso clienti. Le mansioni: servizio di Help Desk di I e II livello attività di installazione ed assistenza presso clienti Sede di lavoro: Vercelli e Vigevano Area di competenza: Nord Italia (principalmente Piemonte e Lombardia) Inquadramento: Contratto d...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Immobiliare.it è l'azienda leader in Italia negli annunci immobiliari online. Il nostro successo deriva anche dalla piattaforma realizzata in house nel nostro polo tecnologico di Roma: qui i nostri team IT sviluppano applicazioni web e mobile, progettano e gestiscono l'infrastruttura e i sistemi, sperimentano soluzioni innovative e verificano la qualità del software. Stiamo ricercando un: Tecnico ...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione software TECNICO SISTEMISTA E NETWORKING La risorsa sarà inserita nel team di assistenza sistemistica per i clienti e svolgerà attività sia in ufficio (Help Desk telefonico, attività di laboratorio) sia presso la sede dei clienti. Le attività da svolgere saranno effettuate su sistemi informatici che vanno dal singolo...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Sei un tecnico software e ti piace lavorare direttamente presso i clienti? OSM NETWORK SRL ricerca TECNICO ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALE per SOFTER BUSINESS SOLUTIONS SRL Azienda di BOLOGNA che produce, vende e assiste Software Gestionale PASSEPARTOUT MEXAL e Sistemi CRM per imprese e rivenditori La persona che stiamo cercando lavorerà presso i clienti della provincia di Bologna si occuperà delle...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Umana Spa - Roma, Lazio, 00100 (4 giorni fa)
                        Per importante azienda Cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo: n°1 HELP DESK ICT Mansione: addetto supporto tecnico informatico per attività di service desk presso i clienti e help desk tecnico telefonico; lavoro presso sede e clienti e consiste nell'installazione, manutenzione e supporto all'utilizzo di workstation Zona di lavoro: Roma Esperienza: 1 anno nella mansione Conoscenze: sistemi ...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Per importante azienda Cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo: n°1 HELP DESK ICT Mansione: addetto supporto tecnico informatico per attività di service desk presso i clienti e help desk tecnico telefonico; lavoro presso sede e clienti e consiste nell'installazione, manutenzione e supporto all'utilizzo di workstation Zona di lavoro: Milano Esperienza: 1 anno nella mansione Conoscenze: sistem...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        CWS S.r.l. Digital Solution seleziona TECNICO HELP DESK II° LIVELLO per la propria filiale di Milano Mansioni: - Creazione, edit e verifica di script e store procedure - Assistenza telefonica e da remoto per utenti finali su applicativi aziendali - Gestione ticket Requisiti: - Esperienza su XML e PowerShell - Competenza sulla gestione database SQL (MySQL / SQL Server) - Conoscenza del sistema di t...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Best Vision Italia, società di servizi e consulenza informatica del gruppo Best Vision Holding con sede a Lugano (CH), ricerca per attività di presidio e di Help Desk da svolgere presso la Sede del Cliente: 1 Addetto ai Servizi informatici – Help Desk Il candidato ideale verrà inserito all’interno del Team Operation che si occupa della gestione delle infrastrutture IT. Inoltre, per un corretto svo...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca -Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda leder settore telecomunicazioni: OPERATORI TELEFONICI per servizio HELP DESK TECHNICAL REMOTE SPECIALIST La risorsa si occupera' di assistenza tecnica telefonica da remoto, risoluzione di problematiche tecniche , attività d...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Azienda Riservata- Milano, Lombardia, 20121 (1 giorno fa)
                        Per inserimento in un team numeroso su un progetto di rilievo e di lunga visibilità in ambito Retail su Assago (MI) stiamo ricercando delle figure: HELP DESK Tipo di attività: - Accoglienza chiamate telefoniche e segnalazioni da mail, portali o applicazioni - Creazione, gestione e risoluzione Ticket e assegnazione dei ticket al 2 livello o alle terzi parti - Supporto di base per problemi hardware/...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Siamo attualmente alla ricerca di un tecnico Help desk senior con pregressa esperienza nella mansione, che si inserirà in un contesto aziendale dinamico e in forte crescita La risorsa, sarà diretta responsabile delle seguenti attività: manutenzione hardware & software e risoluzione di problematiche tecniche predisposizione di nuove postazioni di lavoro dei dipendenti interni (pc, utenze, telefoni)...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per importante Società di Ingegneria, Progettazione, Costruzione e Manutenzione di Reti di Telecomunicazioni, Sistemi Tecnologici per Trasporti e Infrastrutture, Sistemi Energe...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Per importante azienda Cliente, ricerchiamo in zona Ferrara: n°1 SISTEMISTA/HELP DESK ICT Competenze: livello B1 di inglese; minimo due anni di esperienza come tecnico help desk con esperienza su Windows Client (sia hardware che software), competenza sulle reti di comunicazione (TCP-IP, Voip), buona conoscenza di Microsoft Office, pienamente orientato alla risoluzione dei problemi e alle esigenze ...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Beta 80 Group è presente sul mercato ICT dal 1986 e conta ad oggi più di 550 collaboratori e 8 sedi in Italia e all’estero. Abbiamo un’offerta che ci vede protagonisti nel mondo dell’Emergency and Crisis Management, del Warehouse Management e della systemintegration, dove accanto a ambiti consolidati si stanno aprendo importanti iniziative di innovazione e spinta. Uno degli ambiti che ci vede prot...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Orienta - PALMANOVA, 33057(3 giorni fa)
                        Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente un ADDETTO/A HELP DESK. COMPITI: Supporto ai clienti interni ed esterni per configurazione prodotti e installazioni software, possibili brevi trasferte presso clienti per risolvere le problematiche, analisi tecnica dei materiali resi inviati dai clienti presso ufficio tecnico. REQUISITI: Diploma o Laurea in materie informatiche, RICHIESTA ES...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        INNOVAWAY S.P.A., società specializzata nell'erogazione di Servizi ICT, ricerca candidati con ottima conoscenza della lingua NORVEGESE- SVEDESE - DANESE - OLANDESE e predisposizione alla formazione nel settore tecnico-informatico. Necessaria la conoscenza della lingua inglese. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa. Sede di lavoro: NAPOLI Riferimento annuncio: HELP DESK ...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        IT / INTELLIGENCE & SECURITY SOLUTIONS MILANO La società nostra cliente è una consolidata realtà italiana, leader riconosciuto nello stimolante mercato della progettazione, dello sviluppo e della fornitura di soluzioni software end to end soluzioni integrate per la sicurezza delle comunicazioni e delle reti. I fattori del suo successo nel settore delle attività investigative, di Intelligence, di S...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’Information Technology, ricerca: Help desk (RM) Il candidato ha maturato almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo. Requisiti indispensabili: Assistenza su problematiche di configurazione, gestione e disservizi Assistenza da remoto, pianificazione intervento tecnico e apertura ticket Sufficiente conoscenza del networkin...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        Siamo alla ricerca di un neodiplomato o neolaureato in Informatica (e/o discipline equivalenti): Stage iniziale di 6 mesi nel ruolo di Help Desk di I livello retribuito e finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Accesso a corsi di formazione interni con relative certificazioni. Dettagli sul cliente System Integrator di servizi e soluzioni IOT, Big data e Digital Signage. La realtà nasce nel ...
                        Descrizione completa dell'offerta di lavoro
                        << indietro | Mostra 1-25 risultati di 48 | avanti >>