<< indietro | Mostra 1-25 risultati di 33 | avanti >>
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente: ADDETTI/E HELP DESK TECNICO IN AMBITO TELEFONIA Il candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Buona dimestichezza con i devices; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibilmente pregressa esperienza nel customer care, negli store di telefonia (fissa o mobil...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Per ampliamento team di supporto applicativo, selezioniamo per la nostra sede di Salerno tecnici/sistemisti Help Desk. Il tecnico si occuperà principalmente di attività di installazione, configurazione e manutenzione di applicativi gestionali da remoto. Requisiti: diplomati, laureandi e laureati con un background tecnico-scientifico ; ottima conoscenza di almeno uno dei seguenti ambienti: Windows ...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante azienda specializzata in servizi: ADDETTI/E HELP DESK TECNICO IN AMBITO TELEFONIA Il candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Buona dimestichezza con i devices; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibilmente pre...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
-QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Ricerchiamo per importante cliente che opera nel settore Sociosanitario da oltre 30 anni: Junior Tecnico Informatico – Help Desk La risorsa, inserita Dipartimento IT& Infrastr...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante azienda specializzata in servizi: ADDETTI/E HELP DESK TECNICO IN AMBITO TELEFONIA Il candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: Buona dimestichezza con i devices; Buona conoscenza della lingua inglese; Preferibilmente pregressa...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - seleziona, per propria Azienda Cliente, importante realtà del settore IT, la figura di un tecnico helpdesk addetto all'assistenza telefonica post vendita su stampanti POS e fatturazione elettronica. La risorsa dovrà essere in possesso di diploma ad indirizzo tecnico e di buona conoscenza della lingua inglese. Si richiedono ottime doti relazionali ed ottime ...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda Cliente: - TECNICO INFORMATICO La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio IT per il controllo hardware e software e la manutenzione dei supporti informatici, sistemista ed help desk. Si richiede titolo di studio in ambito informatico. Richiesta conoscenza dei software Visual basic for Ap...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
La Divisione I&CT di Openjobmetis SpA specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per propria azienda cliente 1 Tecnico Informatico Istruzione Diploma Informatico o Laurea breve in Informatica Buona conoscenza inglese tecnico Competenze richieste Ottima conoscenza dei principali strumenti Microsoft Buona conoscenza Windows Xp – 7 Preceden...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Sinapsi Group Srl, per azienda della provincia di Bologna, leader mondiale nello sviluppo di sistemi informatici per la gestione automatizzata di accessi a parking con barre, parcheggi di centri commerciali, aeroporti, stadi, parchi divertimento, ricerca: 1 Tecnico Informatico in Esterno per il Nord-Ovest Italia MANSIONI La risorsa si occuperà di assistenza hardware e software on site, manutenzion...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Ali Spa - Udine, 33100(1 giorno fa)
ALI SPA cerca per azienda cliente del Friuli Collinare,1 TECNICO INFORMATICO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestire i sistemi informatici aziendali - garantire la sicurezza del sistema - gestire le relazioni con fornitori dei sotware - garantire la formazione agli utenti supportando le attività di help desk Si richiede - diploma di perito informatico ed eventualmente laurea in ...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Descrizione aziendaQuanta S.p.A, filiale di Bergamo cerca per importante azienda italiana operante nella produzione di macchinari uensili tecnologicamente evoluti: Tecnico Meccanico Specializzato per Assistenza macchine utensili CNC PosizioneLa risorsa inserita, a diretto riporto del Manager di riferimento, avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: Riportando direttamente al Service Manage...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Descrizione aziendaQuanta Tech, divisione ICT, seleziona per azienda in ambito mainfatturiero Tecnico IT - esperienza di 1-2 anni nel ruolo; - problem solving; - orientamento al cliente; - capacità di organizzare e gestire la documentazione tecnica del proprio lavoro; - curiosità intellettuale e voglia di apprendere nuove competenze; - conoscenza della lingua inglese PosizionePosizione La risorsa,...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Per cliente Multinazionale leader nel settore della Logistica e trasporti siamo alla ricerca di una figura che si occuperà della parte di Help Desk Applicativo As400 e della parte di Operations relativa alla parte Hardware. La risorsa collaborerà a stretto contatto con l'IT Operation Manager e a tendere potrà ricoprire la figura di Referente unico IT. Dettagli sul cliente Il cliente presente in 15...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Per importante azienda Cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo: n°1 SISTEMISTA/HELP DESK Mansione: sistemista assistenza utenti, hardware software reti e sistemi operativi Zona di lavoro: Parma Requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza nella mansione, competenze sistemistiche hardware software reti e sistemi operativi Contratto: somministrazione a tempo determinato scopo assunzione...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Wintime Spa, Filiale di Roma, per consolidata realtà aziendale operante nel settore dei servizi ricerca: 1 HELP DESK Luogo di lavoro: Roma centro La risorsa si occuperà di supporto tecnico di primo livello per gli utenti aziendali; Installazione, configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendali; Il profilo ideale ha esperienza: - Su sistemi Microsoft (Windows, Office, ecc.); - Nell'utilizzo...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Descrizione aziendaMediatica è un gruppo specializzato nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information & Content Management, che accompagna e supporta le grandi organizzazioni nel processo di Digital Transformation. PosizioneMediatica sta ricercando per la sede di Milano: Tecnici Help Desk JuniorRequisitiI candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scie...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
AxL SpA Business Unit di Carate Brianza, Ricerca e Seleziona per azienda operante nel settore informatico un/una HELP DESK con olandese fluente. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: -Assistenza telefonica e della gestione della richiesta interfacciandosi con l'ufficio tecnico. Si richiede: -Fluente conoscenza della lingua olandese, -Buona conoscenza dei principali strumenti inform...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per multinazionale del settore ICT, che si occupa di technology management, HELP DESK JUNIOR PER ATTIVITA' DI SERVICE MANAGER JUNIOR La risorsa verrà affiancata al service manager Italia e lo supporterà in tutte le attività riferite al ruolo. Nello specifico la persona si occuperà di: ​- customizzazione del processo ...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Per importante realtà manifatturiera operante nel settore della componentistica automotive, ricerchiamo un Help Desk da inserire all'interno della sede Bolognese. Dettagli sul cliente Azienda italiana manifatturiera operante da 40 anni nel settore della componentistica automotive. Descrizione La figura ricercata risponderà direttamente all'IT Manager di Gruppo e dovrà supportare le attività di hel...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, pres...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
INNOVAWAY S.P.A., società specializzata nell'erogazione di Servizi ICT, ricerca presso la sede di Napoli candidati per attività di Help desk in lingua Thailandese con ottima conoscenza della lingua inglese e predisposizione alla formazione nel settore tecnico-informatico. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di un’altra lingua Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lav...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico un impiegato help-desk. Il core business del nostro cliente riguarda lo sviluppo e la realizzazione di soluzioni IT di remote managment modellate sulla richiesta dell'utente finale, che può essere un privato o un'azienda. La risorsa verrà inserita all'interno di un team di sei colleghi e dovrà occuparsi, in una ...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Beta 80 Group è presente sul mercato ICT dal 1986 e conta ad oggi più di 550 collaboratori e 8 sedi in Italia e all’estero. Abbiamo un’offerta che ci vede protagonisti nel mondo dell’Emergency and Crisis Management, del Warehouse Management e della system integration, dove accanto a ambiti consolidati si stanno aprendo importanti iniziative di innovazione e spinta. Uno degli ambiti che ci vede pro...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Randstad Technologies , la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia è alla ricerca di un HELP DESK junior per importante cliente in ambito Food. La risorsa farà parte del team IT e si occuperà dell'attività di supporto tecnico. L'attività prevede la gestione di File Transfer, controlli quotidiani, risoluzione problematiche legate ai server azie...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - seleziona, per propria Azienda Cliente, importante realtà del settore IT, la figura di un tecnico helpdesk addetto all'assistenza telefonica post vendita su stampanti POS e fatturazione elettronica. La risorsa dovrà essere in possesso di diploma ad indirizzo tecnico e di buona conoscenza della lingua inglese. Si richiedono ottime doti relazionali ed ottime ...
Descrizione completa dell'offerta di lavoro
<< indietro | Mostra 1-25 risultati di 33 | avanti >>